Consorzio

Solidità, esperienza, cooperazione, efficacia organizzativa

Il Consorzio Imprese Riunite nasce con lo scopo di raggiungere obiettivi che le imprese associate, operando individualmente, non potrebbero realizzare.
Il C.I.R. garantisce l’esperienza necessaria nelle grandi opere e una non comune forza organizzativa con più di 1000 dipendenti, centinaia di mezzi e attrezzature, e sedi operative su tutto il territorio nazionale.

Mission

L’obiettivo del Consorzio Imprese Riunite è rispondere alla necessità del mercato di trovare attori capaci di riempire il vuoto lasciato dalla dipartita dei grandi player. Grazie alla forma consortile, le associate del Consorzio uniscono le loro esperienze, la loro forza operativa e la loro solidità patrimoniale per realizzare grandi opere.

Vision

Il Consorzio Imprese Riunite sostiene i propri soci nell’ottica di una collaborazione costante e costruttiva al fine di porsi come interlocutore affidabile nei riguardi di sempre più committenti.
L’innovazione tecnologica, la sostenibilità e l’eco-compatibilità delle attività poste in essere sono gli obiettivi a cui tutto l’operato del C.I.R. aspira.

0 anni
Esperienza
0
Dipendenti
+ 0 mln
Mezzi e attrezzature

I nostri Associati

Il Consorzio si differenzia dalle altre realtà consortili sul mercato, formate da decine e centinaia di imprese, adottando la forma consortile per un numero limitato di soci.
La base sociale del C.I.R. è formata da imprese che sono tra le più storiche del settore delle grandi opere pubbliche.

L’esperienza consolidata in oltre 60 anni di attività delle imprese che ne fanno parte, garantisce solidità ed affidabilità a tutti gli stakeholder.

Attiva nel settore delle grandi costruzioni, la Monaco S.p.A. si colloca tra le aziende italiane leader specializzate nel mondo delle infrastrutture, immobiliare e nelle manutenzioni da oltre 70 anni.

Con un’esperienza di oltre 80 anni, l’azienda opera nel settore
delle opere pubbliche e private e nel campo immobiliare ed energetico. Esperienza, innovazione e professionalità guidano l’azienda nel suo operato.

Protagonista nel campo delle grandi opere infrastrutturali, idrauliche e
fognarie, realizza opere che soddisfino a pieno le aspettative dei clienti, garantendo elevati standard di qualità, durata e sicurezza.

Certificazioni e trasparenza

Sostenibilità e innovazione

Il C.I.R. garantisce la massima sicurezza e professionalità nell’esecuzione e gestione delle commesse.

La continua evoluzione del settore e la sempre maggiore attenzione alla sostenibilità ci spingono ad accogliere le innovazioni necessarie per rispondere alle istanze di tutti gli stakeholder coinvolti.